Parallelamente abbiamo progettato e sviluppato un sito web completamente rinnovato, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e ottimizzata in ottica UX. Grazie alla nuova struttura, la navigazione è risultata più rapida e accessibile, garantendo ampia visibilità agli oltre 250 eventi in programma. Ogni evento ha avuto una propria pagina dedicata, facilmente consultabile anche tramite una mappa interattiva, che ha reso l’esperienza dell’utente ancora più immersiva. Grazie all’integrazione con la piattaforma proprietaria Liveforum, è stato possibile gestire iscrizioni e incontri live direttamente sul sito.
Parallelamente abbiamo progettato e sviluppato un sito web completamente rinnovato, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e ottimizzata in ottica UX. Grazie alla nuova struttura, la navigazione è risultata più rapida e accessibile, garantendo ampia visibilità agli oltre 250 eventi in programma. Ogni evento ha avuto una propria pagina dedicata, facilmente consultabile anche tramite una mappa interattiva, che ha reso l’esperienza dell’utente ancora più immersiva. Grazie all’integrazione con la piattaforma proprietaria Liveforum, è stato possibile gestire iscrizioni e incontri live direttamente sul sito.
L’approccio strategico, creativo e tecnologico ha permesso alla Milano Digital Week di rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di punto di riferimento per il mondo del digitale e dell’innovazione, confermandosi come un evento capace di parlare in modo efficace e coinvolgente sia alle imprese sia ai cittadini.