Crescita, sostenibilità, modelli ibridi e customer experience omnicanale: il ruolo del digitale per le aziende del fashion, luxury e design.

Per il retail, e in particolare per il segmento del design, fashion and luxury è il momento di consolidare la ripresa e tornare a crescere ai ritmi più alti rispetto al pre-pandemia, puntando nel contempo alla sostenibilità. Non è un compito facile, perché nel frattempo i comportamenti e le aspettative dei clienti sono ulteriormente evoluti, e continueranno a farlo sempre più velocemente. Il digitale rappresenta, in questo scenario, un abilitatore: assicura flessibilità e velocità, e permette di rendere più efficienti e soddisfacenti sia i processi di back-office sia la customer experience.

Nel corso dell’evento  LIFESTYLE EXECUTIVE CONFERENCE organizzato da The Innovation Group in collaborazione con Jakala che si terrà in diretta streaming il prossimo 1° dicembre 2021 ospiteremo molti protagonisti ai vertici dei brand più iconici a livello mondiale e insieme a loro delineeremo gli scenari futuri del settore, i nuovi modelli di acquisto del consumatore, le caratteristiche dell’hybrid retail e le tecnologie più innovative.

 

Non mancate!!

Font Resize
Contrasto