RIPENSARE IL CUSTOMER SERVICE IN UN MONDO POST-COVID
Come sono cambiate le aspettative dei clienti durante il Covid19
SMART MANUFACTURING SUMMIT LIVE
dove IT e OT si incontrano
L’ESPERIENZA DELLA CYBERSECURITY IN TEMPI DIFFICILI: COSA ABBIAMO IMPARATO
Digital Italy Program 2020
L’ECOSISTEMA 5G, IL CLOUD E LE INFRASTRUTTURE TLC: DALL’EMERGENZA AL SOSTEGNO DELLA RIPARTENZA
Digital Italy Program 2020
SMART & CONNECTED MOBILITY SUMMIT
Rilanciare la Mobilità e i Trasporti con il Digitale dopo il Covid-19
AI E SELF-DEFENSE CONTRO GLI ATTACCHI CYBER
Un “sistema immunitario” per riconoscere le anomalie e gli attacchi avanzati
CYBERSECURITY SUMMIT LIVE 2020
Garantire la Continuità del Business in Tempi di Pandemia
TECNOLOGIE DIGITALI PER CHIUDERE L’EMERGENZA E PER LA RIPRESA DEL PAESE
Le tecnologie digitali che spingono la ripresa: AI, Big Data, Robotics, Cloud
RPA, AI e IT OPERATION: come adottare un approccio strategico all’automazione?
webinar
INTELLIGENT AUTOMATION PER LA SMART ENTERPRISE
Processi integrati e resilienti: Operations, Safety & Security, Production
SMART WORKING: TECNOLOGIE, ORGANIZZAZIONE, RISORSE UMANE
Che ne sarà dello Smart Working dopo l’emergenza?
ALLERTA RANSOMWARE: SEI PRONTO A RIPARTIRE?
I Fondamentali per la prevenzione, la risposta agli attacchi e la tutela del Data Recovery