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GRAND HOTEL BILLIA - SAINT-VINCENT
Webinar 11.30-12.30
Webinar 11.30-12.30
Palazzo Regione Lombardia, Sala Marco Biagi, Nucleo 4, Via Melchiorre Gioia, 37, Milano
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Tig leadership program
Cybersecurity & Risk Management

Il Cyber Risk è oggi ai livelli più alti tra i rischi affrontati dalle aziende, ma, come dimostrano alcuni casi eclatanti, le attuali strategie di mitigazione sono spesso inefficienti. Per individuare le migliori risposte a queste sfide, The Innovation Group propone un ampio programma di eventi, analisi, webinar, approfondimenti e studi.

I temi trattati sono legati ad adeguamenti normativi, evoluzioni del cyber risk, best practices e modelli operativi, misure di protezione e di disegno organizzativo, con lo scopo di aiutare le aziende ad effettuare le scelte migliori in termini di prevenzione, individuazione dei maggiori rischi, capacità di trasferirli o mitigarli, o di rispondere in caso di incidente.

Digital Transformation

The Innovation Group è convinta del ruolo strategico che il digitale può assumere all’interno delle aziende italiane e, per questo, ha creato il Digital Transformation Program (DTP): un portfolio di iniziative e di insights che supportino i responsabili dei sistemi informativi, i responsabili delle line of business e, soprattutto, il Top Management nel disegnare e implementare una strategia digitale per la propria azienda. Durante tutto l’anno, il Programma consentirà di rimanere aggiornati sui temi della Digital Transformation in Italia

In Evidence
28 Settembre 2017
Highlights

Milano, 27 giugno 2017
FOCUS ON: • I nuovi paradigmi di business abilitati dalle tecnologie di Data Analytics • Le metodologie per controllare con successo un progetto di Data Analytics • Sfruttare i servizi e le tecnologie disponibili sul mercato in progetti reali

Roma, 5 luglio
FOCUS ON: • regolamento europeo sulla protezione dei dati • misure di sicurezza e Risk Assessment aziendale • Data Protection Officer: designazione, requisiti e compiti

TIG Academy
TIG Academy è stata ideata e strutturata in risposta alle esigenze formative espresse direttamente dal management aziendale di piccole, medie e grandi imprese.Il “percorso formativo” è stato quindi pensato con le seguenti peculiarità:
  • realizzare delle iniziative formative non tradizionali per lo sviluppo di competenze e di skills necessari per la trasformazione digitale con un confronto di esperienze e case history di successo
  • erogare dei prodotti multidisciplinari e multiformato: seminari, corsi, workshop, webinar, video-interviste etc.
  • creare un’occasione di scambio di esperienze per condividere nuove idee con colleghi di altre realtà aziendali