WORKSHOP SMART SELLING IN THE SMART ERA
Workshop Smart selling in the smart era

Il cambiamento dei bisogni e dei comportamenti dei clienti generano modalità di acquisto e di relazione con le reti di vendita, che stanno radicalmente cambiando il modo di lavorare della Direzione Vendite/Commerciale.

La trasformazione sta impattando:

  • i processi di management delle vendite e delle reti di vendita sia interne che esterne,
  • la conoscenza e la gestione del cliente, per offrirgli il servizio desiderato e per  fidelizzarlo
  • la relazione con il cliente, attraverso una maggiore integrazione con il marketing e il customer service.

Questa trasformazione è primariamente abilitata dalle tecnologie digitali con un forte impatto sulla gestione dei dati oggi disponibili, che rendono possibile una maggiore efficienza ed efficacia in tutte le attività e i processi della direzione vendite, tra i quali:

  • Sales Management – Sales Planning & Reporting, Sales Analytics & Performance Management
  • Sales Operation & Customer Management – Sales Force Automation, Mobile Sales, Customer Insights, Collaborative & Team selling, opportunity Management, Sales Campaign Management

Il workshop SMART SELLING IN THE SMART ERA – Per migliorare l’approccio relazionale con il cliente, velocizzare il ciclo di vendita e ampliare le opportunità di business organizzato da Microsoft in collaborazione con The Innovation Group, vuole offrire un momento concreto di riflessione e scambio di esperienze su come la trasformazione digitale può aiutare a gestire in modo efficace questi cambiamenti.

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