THE NEW INTELLIGENT ENTERPRISE
THE NEW INTELLIGENT ENTERPRISE

La competitività delle aziende si giocherà non solo nella gestione efficiente dei processi operativi transazionali ma nella capacità di gestire in modo nuovo e integrato i processi ad alta intensità di comunicazione, interazione e conoscenza sia all’interno che verso l’esterno dell’azienda attraverso:

    • L’utilizzo sempre più esteso e avanzato della Business Analytics per estrarre valore dal patrimonio informativo esistente, per rendere più produttivi i processi information intensive e per introdurre intelligenza nella gestione predittiva dei processi operativi arricchiti anche della potenzialità del cloud computing per nuove opportunità sia self service che specializzate;
    • La capacità di ricercare, analizzare le informazioni e valorizzare l’intelligenza presente e fuori dall’azienda è ampliata dall’utilizzo sempre più intenso ed esteso delle reti sociali, da parte dei consumatori e dei clienti che creano nuove esigenze e ampliano la possibilità di utilizzo di intelligenza esterna alle aziende;
    • La capacità di aumentare la produttività e l’efficacia dei processi di interazione e di relazione attraverso processi di comunicazione, collaborazione e governance integrati.
Font Resize
Contrasto