Hexagon è il gruppo leader mondiale del settore dei sensori, dei software e delle soluzioni autonome. Utilizziamo i dati per aumentare l’efficienza, la produttività e la qualità nell’ambito delle applicazioni per l’industria, la produzione, le infrastrutture, la sicurezza e la mobilità. Le nostre tecnologie ridefiniscono ecosistemi urbani e produttivi per renderli sempre più connessi tra loro ed autonomi garantendo un futuro scalabile e sostenibile.

La divisione Safety & Infrastructure di Hexagon fornisce software per città smart e sicure per migliorare le prestazioni, l’efficienza e la resilienza dei servizi fondamentali delle città.  Opera principalmente nei settori Utilities & Communication e Public Safety.

Migliorando la qualità, l’accuratezza e la disponibilità di informazioni critiche, il portfolio integrato di soluzioni di sicurezza pubblica di Hexagon aumenta le prestazioni e la produttività, riducendo al contempo il costo a vita intera per gli investimenti IT mission-critical.

Hexagon (Nasdaq di Stoccolma: HEXA B) ha circa 20.000 dipendenti in 50 paesi ed un fatturato netto di circa 3,9 miliardi di euro. Per maggiori informazioni visita il sito www.hexagonsafetyinfrastructure.com o segui Hexagon Safety & Infrastructure – Italia su LinkedIn.

Font Resize
Contrasto