Customer Experience Officer di Kantar, Insights Division
Valeria De Silvestro
Customer Experience Officer
+39 345 60.30.200
@: valeria.desilvestro@kantar.com
Laureata in Relazioni Pubbliche con specializzazione in Consumi e Pubblicità all’Università IULM di Milano, Valeria De Silvestro, 42 anni, ha sviluppato la sua carriera nelle Ricerche di Mercato lavorando sia lato agenzia che lato cliente.
Inizia il suo percorso nel 2000 in CFI Group, specializzandosi in studi di Customer Satisfaction in diversi settori, in particolare Finance e GDO. Dopo alcuni anni in GfK e The Nielsen Company, in cui si è occupata in particolare di Customer Experience, fa il suo ingresso nel mondo delle Aziende Clienti come responsabile Insight e Ricerche lavorando in grandi realtà internazionali quali ING, Vodafone ed E.ON Energia. A Novembre 2018 entra a far parte della squadra Kantar con il ruolo di Customer Experience Officer.
Valeria ha l’obiettivo di fornire alle Aziende Clienti un supporto strategico e consulenziale sempre più completo: il suo ruolo è quello di agevolare la transizione verso un assetto realmente Customer-Centrico, supportando le Aziende anche nel loro cambiamento operativo interno