Da 20 anni curiamo tutti gli asset di comunicazione e di tutti gli aspetti digital riguardanti l’evento.
Visual Identity: Ogni edizione è stata caratterizzata da una nuova Visual Identity, studiata in linea con le tematiche specifiche dell’anno. Questo ha garantito un forte impatto visivo e un’identità sempre attuale e riconoscibile.
Website: Abbiamo realizzato un sito web che rappresenta il fulcro della presenza digitale dell’evento integrata con la piattaforma di ticketing per la vendita dei biglietti di ingresso. La piattaforma è stata progettata per essere facilmente adattabile a seconda delle priorità di comunicazione.
Dal backoffice, ogni espositore può accedere alla propria area riservata per: gestire i materiali di comunicazione, effettuare l’accredito di dipendenti e ospiti, monitorare la reportistica dei contatti attivati durante l’evento.
Abbiamo sviluppato applicativi digitali dedicati per: la generazione di badge personalizzati, la gestione rapida e sicura degli accrediti in loco, la registrazione automatizzata dei partecipanti. Comunicazione offline e online per promuovere l’evento