EVENTS
Torna al calendario

15.12.2016 - Sede VALUE LAB, Piazza A. Diaz, 2 - Milano

LOCATION ANALYTICS: approcci disruptive per gestire clienti e canali

Welcome Coffee-Benvenuto e introduzione
10.15-10.30

[:it]

LA TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLE AZIENDE ITALIANE È CLIENT CENTRICA

Ezio Viola – Amministratore Delegato, The Innovation Group[:]

10.30-11.00

[:it]

DALLE MAPPE ALLA LOCATION ANALYTICS: DA UTILIZZO TATTICO AD ASSET STRATEGICO

Costruire il vantaggio competitivo attraverso funzionalità e analisi geografiche

Marco Santambrogio – Fondatore e Amministratore Delegato, VALUE LAB[:]

11.00-11.30

[:it]

SEGMENTARE E DIFFERENZIARE IL TRADE MARKETING GRAZIE A LOCATION E ANALYTICS

Massimo Sala – Head of Commercial planning and Business development, COSTA CROCIERE[:]

11.30-12.00

[:it]

LE PIATTAFORME ABILITANTI E LA LOCATION INTELLIGENCE SONO REALTÀ

Stefano Brigaglia – Senior Specialist e Head of GeoSolutions, VALUE LAB[:]

12.00-12.30

[:it]

MICROSOFT: UN’UNICA PIATTAFORMA PER POTENZIARE LE DECISIONI

Catturare, gestire, analizzare, visualizzare dati strutturati e destrutturati e distribuire insight in tutte le organizzazioni

Mattia De Rosa – Data Insight Product Marketing Manager, MICROSOFT[:]

Q&A
12.30-12.45
Chiusura lavori
12.45