Il processo di trasformazione delle imprese innescato dal digitale è una rivoluzione che sta cambiando tutti i settori economici.
Poche imprese  rimarranno indenni: la rivoluzione digitale può essere solo cavalcata o subita, sicuramente non è più possibile ignorarla.

Il digitale cambia le regole della competizione perchè la Trasformazione Digitale sta portando cambiamenti – anche disruptive – nei modelli di business delle imprese, modificando i confini all’interno dei quali operano e aprendole a nuovi scenari competitivi e modelli collaborativi.
Il terreno di gioco e i giocatori cambiano, competono per un nuovo campionato a livello globale e i vincitori saranno quelli che faranno parte della nuova emergente DIGITAL LEAGUE.

La strategia digitale alla base di questo processo di trasformazione deve prevedere una roadmap evolutiva per innovare e cambiare architetture tecnologiche e informative,  per abilitare le business capabilities per aumentare produttività ed efficacia dei processi time to market, flessibilità e velocità di risposta al mercato e ai clienti.

La strategia di trasformazione digitale e la realizzazione del percorso di cambiamento della società Juventus che sarà al centro dell’evento “Giocare in DIGITAL LEAGUE per essere campioni della Trasformazione Digitale” è un esempio concreto che ha coinvolto diversi “domini”, la produttività del lavoro degli impiegati, l’ottimizzazione dei processi operativi e dei processi decisionali attraverso la capacità di analisi delle informazioni e dei dati dell’azienda.

L’evento promosso da The Innovation Group in collaborazione con MicrosoftMicrosys vuole offrire un momento concreto di riflessione, confronto e scambio di esperienze su come la trasformazione digitale può essere alla portata di mano delle imprese per vincere.

L’evento è a partecipazione GRATUITA, previa registrazione!!

L’evento è indirizzato a: CIO/IT Manager, Direttori Funzionali e Lob Manager rappresentanti di aziende utenti di grandi dimensioni. 

Font Resize
Contrasto