L’utilizzo sempre più frequente di Intelligenza Artificiale e Data Science, per migliorare non solo la produttività ma anche per dotare l’azienda di nuove e più avanzate capacità predittive, richiede soluzioni hardware affidabili, sicure e potenti. Lenovo, Intel® e Microsoft sono in grado di offrire sia postazioni di “front end” come le workstation ad alte prestazioni, sia piattaforme HPC integrabili con il cloud, per creare un ambiente armonico, performante e solido.

Nel corso del webinar esploreremo le possibilità offerte alle aziende che operano nei settori della Finanza, Farmaceutica, Telco, Energia e Utility, Ingegneria, Manifattura, Media e che, più in generale, realizzano progetti di ricerca, AI e data science.

Ascolteremo dalla viva voce di Konstantin Kostenarov, CTO di Ducati come il reparto corse del noto brand è riuscito a ottimizzare la ricerca e l’analisi meccanica, aerodinamica e fluidodinamica con le soluzioni Lenovo, Intel® e Microsoft ottenendo un vantaggio competitivo nel testing e nello sviluppo delle moto di nuova generazione.

Font Resize
Contrasto