SentinelOne è stata fondata nel 2013 da un team di professionisti, provenienti dal mondo della cybersecurity e dal Ministero della Difesa Israeliano, che hanno sviluppato un approccio decisamente all’avanguardia in ambito di protezione degli endpoint e dei server.

SentinelOne offre sicurezza automatizzata per endpoint, data center e ambienti cloud, supportando le organizzazioni nella protezione dei loro asset in tutta semplicità e rapidità. SentinelOne riunisce prevenzione, rilevamento, risposta, correzione e analisi forense in un’unica piattaforma basata su intelligenza artificiale. Con SentinelOne, le organizzazioni possono rilevare comportamenti malevoli su vettori multipli, eliminare rapidamente le minacce con una risposta integrata completamente automatica e adattare i loro sistemi di difesa contro gli attacchi informatici più avanzati.

SentinelOne ha Headquarter a Mountain View, e il centro di Ricerca e Sviluppo a Tel Aviv.

La società ha sedi in tutto il mondo, è riconosciuta da fonti indipendenti come Visionaria per la protezione degli endpoint e dei server. Annovera tra i suoi clienti aziende leader in tutti i settori verticali situate in America, Europa e Asia Pacific.

Per saperne di più, visitare il sito www.sentinelone.com