RSA offre soluzioni di business-driven security che forniscono un approccio unificato alla gestione dei rischi digitali grazie a visibilità, informazioni automatizzare e azioni coordinate. I prodotti RSA ricoprono posizioni di leadership nei Quadranti Magici di Gartner. RSA offre capacità unificate in 4 aree essenziali: SIEM evoluto e Threat Defense, Identity e Access Assurance, Integrated Risk Management, Fraud Prevention e Servizi per gestire i rischi e la cyber security.

Il portfolio di offerta:

  • RSA Archer® Suite: studiata per consentire alle organizzazioni di gestire dimensioni multiple del rischio di business usando un’unica piattaforma configurabile per la gestione integrata del rischio e soluzioni realizzate su standard di mercato e best practice.
  • RSA® Fraud & Risk Intelligence Suite: offre alle organizzazioni che stanno trasformando il loro approccio digital, con un approccio multi-canale, l’abilità di proteggere i consumatori dalle frodi, migliorando la user experience.
  • RSA NetWitness® Pla±orm: SIEM evoluto che offre visibilità end-to-end sull’intera organizazione. Studiato per identificare immediatamente minacce ad alto rischio su device, nel cloud e nell’impresa virtuale, la suite ottimizza i processi di sicurezza riducendo il ‘dwell time’ e rendendo gli analisti più efficaci ed efficienti.
  • RSA SecurID® Suite: offre agli utenti un accesso sicuro e conveniente ad ogni applicazione da qualsiasi dispositivo. Adottato con successo da oltre 25.000 organizzazioni a livello mondiale, RSA SecurID Access garantisce un ampia gamma di moderni metodi di autenticazione multi-fattore che prtoteggono gli asset più importanti, nel cloud e in azienda.
  • RSA® Risk & Cyber Security Practice: offre un ampia gamma di servizi strategici disegnati per aiutare i clienti a realizzare la strategia business-driven security, a costruire un security operation center avanzato e a revitalizzare la piattaforma di gestione del rischio integrata.

 

www.rsa.com