Keyless è una startup deeptech di cybersecurity, fondata da rinomati esperti in sicurezza, tecnologia e business leader, con decenni di esperienza nella ricerca, sviluppo e diffusione di complesse soluzioni per software aziendali.

L’azienda offre soluzioni privacy-preserving alle imprese, tramite diverse soluzioni di passwordless authentication e di gestione dell’identità personale, che combinano la biometria multi-modale con tecnologie di miglioramento della privacy e una rete cloud distribuita. Sulla base di più di dieci anni di ricerca fra biometria e crittografia, la tecnologia proprietaria di Keyless elimina la necessità per le aziende di memorizzare e gestire centralmente password, dati biometrici e altre informazioni sensibili di identificazione personale.

L’azienda lavora con grandi imprese in tutta Europa per proteggere la loro workforce e autenticare/identificare i propri utenti finali, senza compromettere in alcun modo la User Experience.

Keyless, inoltre, é l’unica societá a livello mondiale ad aver ottenuto entrambe le certificazioni FIDO e FIDO2 , grazie alla tecnologia biometrica proprietaria.

Keyless ha raccolto oltre 9.200.000 USD in meno di 24 mesi da principali società di venture capital di tutto il mondo, operanti in USA, Singapore, Svizzera, Canada e Italia, come P101, Primo Ventures, e  Maire Tecnimont.

A maggio 2021, l’azienda conta più di 40 dipendenti distribuiti Europa, Israele e Singapore, con uffici a Londra, Roma e Singapore.

More on www.keyless.io

Font Resize
Contrasto