InterSystems dal 1978 è il fornitore di tecnologia che alimenta alcune delle applicazioni più importanti nel settore della sanità a livello internazionale.

L’offerta tecnologica di InterSystems consente di gestire ed integrare enormi quantità di dati da qualsiasi sistema, realizzando in tempi rapidi applicazioni mission critical per le esigenze più complesse. Alcune delle soluzioni includono software e servizi gestiti per i sistemi informativi ospedalieri, cartelle cliniche e fascicoli sanitari per le organizzazioni che si prendono cura della salute dei pazienti e della popolazione.

L’impegno di InterSystems per l’eccellenza è dimostrato non solo dai numerosi riconoscimenti, ma soprattutto dal supporto 24×7 a clienti e partner in oltre 80 paesi. Società privata con sede centrale a Cambridge (USA), l’azienda conta 25 uffici in tutto il mondo e in Italia, con sede a Milano e Cesena.

Il portfolio di InterSystems si compone principalmente di tre famiglie di prodotti adattabili alle esigenze del cliente.

Data Platform: InterSystems IRIS for Health è una piattaforma basata sul Cloud concepita specificamente per gestire e valorizzare i dati sanitari. IRIS offre un motore transazionale multi-modello, una piattaforma di sviluppo applicativa, un middleware di interoperabilità unitamente a strumenti di analisi dei dati e un supporto per soluzioni di Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Consente agli sviluppatori di creare rapidamente applicazioni innovative per la sanità supportando tutti i più importanti standard di settore come HL7 e FHIR.

Unified Care Record: HealthShare è una suite di prodotti integrati per la sanità elettronica che permette di connettere tra loro strutture e operatori sanitari, pazienti con un sistema informativo di governo strategico del territorio. HealthShare offre una cartella elettronica unificata che, all’interno di un unico ambiente coerente e facile da gestire, comprende tutte le informazioni cliniche e permette di creare e gestire soluzioni per il fascicolo sanitario elettronico.

Unified Healthcare Information System: TrakCare è un Sistema Informativo Ospedaliero che fornisce un set completo di funzionalità cliniche, amministrative e dipartimentali al servizio dei professionisti sanitari per la gestione di percorsi integrati del paziente attraverso le diverse unità di cura e le varie tipologie di strutture. TrakCare offre la gestione di tutte le funzionalità delle cartelle cliniche elettroniche (EPR) insieme con strumenti di analisi in tempo reale affinché medici e amministratori siano in grado di prendere decisioni pienamente informate sulla base di dati completi ed aggiornati.

L’offerta di InterSystems è utilizzata da partner e clienti per creare migliaia di applicazioni all’avanguardia su scala mondiale.

Per maggiori informazioni: https://www.intersystems.com/it/

Font Resize
Contrasto