GFT Italia

GFT Italia fa parte del Gruppo GFT Technologies SE (www.gft.com),  partner tecnologico esperto costantemente impegnato a guidare la trasformazione digitale nel settore dei servizi finanziari. Grazie alla nostra vasta conoscenza di questo ambito, forniamo consulenza alle principali istituzioni finanziarie a livello mondiale e sviluppiamo soluzioni IT su misura – dalle applicazioni bancarie e sistemi di trading fino all’implementazione e al supporto di piattaforme complete, e modernisation di sistemi core banking. Il nostro innovation team, che opera a livello globale, sviluppa, inoltre, nuovi modelli di business, focalizzandosi su temi quali blockchain, cloud engineering, intelligenza artificiale e Internet of Things, trasversalmente in tutti i settori.

Fondata nel 1987, la società è oggi rappresentata da un team globale di circa 5.000 dipendenti in Europa, Nord e Sud America. GFT è quotata al Frankfurt Stock Exchange (Prime Standard: ISIN DE0005800601).

GFT Italia si avvale di circa 700 addetti presso le sedi di Milano, Firenze, Siena, Torino, Piacenza, Padova e Genova e vanta un portafoglio di offerta che comprende Business & IT Consulting, Digital Marketing & Communication, IT Solution&Services, Managed Services e Project & Portfolio Management.

Collaboriamo con i nostri clienti condividendo esigenze, processi decisionali e opportunità di business, coniugando esperienze e conoscenze nei diversi settori di mercato con competenze specialistiche di Program Management & Consulting, System Integration e Service Management. GFT Italia è sinonimo di consulenza di alto livello, sviluppo, implementazione e manutenzione di soluzioni IT affidabili e personalizzate.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web www.gft.com/it