Elmec Informatica SpA con 600 dipendenti, un fatturato di 111 milioni di euro, è managed services provider di servizi e soluzioni IT per le aziende e offre una copertura internazionale in oltre 100 Paesi. Fondata nel 1971 da Clemente Ballerio e Cesare Corti per l’attività di elaborazione meccanografica, oggi il provider italiano implementa progetti innovativi che migliorano i processi IT delle aziende: dalla fornitura e i servizi per i device, alla gestione dei sistemi e del network.

Nominata da Forbes tra le 50 imprese leader per la trasformazione digitale, Elmec è la più grande azienda italiana privata del settore ICT. Da 50 anni accompagna le aziende nei processi di digitalizzazione offrendo loro un punto di riferimento per le infrastrutture IT e le postazioni di lavoro e la competenza di oltre 450 tecnici attivi. Cloud automation, connettività, additive manufacturing, cyber security e internet of things sono solo alcuni degli ambiti in cui Elmec sviluppa nuove soluzioni all’interno del suo campus tecnologico, a meno di 50 km da Milano.

La Mission di Elmec è quella di essere semplicemente affidabili per i clienti, i fornitori e i suoi collaboratori, garantendo standard di qualità del servizio certificati, procedure chiare e trasparenti e la possibilità di verificare il lavoro in ogni sua fase.

Per Elmec le persone e la comunità sono sempre al centro, immaginando un futuro in cui la tecnologia sia semplice e accessibile, capace di migliorare la vita e il lavoro. Da sempre investe nella crescita professionale delle persone, sulle competenze e sulle principali certificazioni come ITIL, Prince 2 e DevOps per un reale vantaggio competitivo dei clienti che scelgono i servizi Elmec.

Scopri il campus tecnologico di Elmec su: www.elmec.com

Font Resize
Contrasto