Avaya, leader globale nelle soluzioni software e nei servizi che consentono alle aziende di comunicare al proprio interno e con il mondo esterno, contribuisce a rendere le comunicazioni in tempo reale uno degli elementi principali e strategici del processo di digitalizzazione delle imprese pubbliche e private di qualsiasi dimensione e settore di mercato.

L’offerta di Avaya per il Customer Engagement, con le soluzioni di Contact Center, e per il Team Engagement, con le soluzioni di Comunicazioni Unificate e di Collaborazione, è caratterizzata da sistemi aperti, flessibili e sicuri, fruibili in modalità cloud, ibrida e on-premise.

Il Cloud non è un elemento secondario o una funzione aggiuntiva e tutte le soluzioni Avaya sono disegnate per offrire una prospettiva di migrazione verso il cloud.

Il mercato oggi chiede infatti una continua ibridazione ed integrazione dei modelli di comunicazione per  consentire la combinazione di diversi ambienti a seconda delle esigenze e del tipo di attività.

Le nostre applicazioni di Contact Center omnicanale offrono soluzioni di comunicazione altamente affidabili e scalabili, in grado di gestire i principali canali e media oggi diffusi ed utilizzati anche nella quotidiana esperienza d’uso della maggior parte degli utenti tra le quali voce, e-mail, chat, social media, video, chabot, reportistica personalizzata, integrazione con i Social Media e con i sistemi di terze parti. Si punta a soluzioni sempre più personalizzate per l’utente e facili per l’agente per rendere le aziende sempre più rapide nella risposta alle richieste del mercato e competitive nell’offerta. L’intelligenza Artificiale e il Machine Learning sono parte integrante delle nostre soluzioni.

Le soluzioni di Comunicazioni Unificate offerte da Avaya aiutano le aziende ad aumentare la produttività del lavoro dei propri dipendenti, a migliorare la qualità del servizio ai clienti e a ridurre i costi, grazie all’integrazione di più  modalità di comunicazione, che includono telefonia, posta elettronica, messaggistica istantanea e video. Avaya integra le comunicazioni direttamente in applicazioni, browser e dispositivi che i dipendenti usano tutti i giorni per creare un portale unico e potente per voce, video,

messaggi, conferenze e collaborazione. Liberiamo le persone dalle loro scrivanie e offriamo loro un modo più naturale ed efficiente di mettersi in connessione, di comunicare e di condividere, quando, dove e come vogliono, per esempio anche supportando le organizzazioni nella migrazione verso modelli di smart working.

Avaya ha ottenuto circa 4800 brevetti o domande di brevetto relative alle proprie soluzioni, oggi utilizzate da oltre il 90% delle aziende Fortune 500 e disponibili in oltre 100 paesi attraverso una rete di 6300 partner certificati. In Italia l’azienda ha uffici a Milano, Roma e Ancona, dove è presente uno dei centri di Ricerca e Sviluppo a livello mondiale. Avaya Holdings Corporation è quotata alla borsa di New York (NYSE) con il codice AVYA.

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