aizoOn è una società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale. E’ presente con proprie sedi in Europa, Nord America, Australia e segue i suoi clienti in tutto il mondo.

Caratterizzata da una costante crescita, aizoOn affianca i propri clienti pubblici e privati, garantendo competenze tecnologiche di eccellenza, soluzioni e idee per il business. E’ organizzata in aree mercato e tecnologiche trasversali a tutte le industries, e declina la propria offerta in ogni specifico dominio di competenza.

La missione di aizoOn è di sostenere il futuro dei propri clienti nell’era-digitale, apportando competenza di tecnologia e di innovazione.

Investe nelle competenze tecnologiche e metodologiche e le trasforma in prodotti, servizi e progetti, si distingue per il suo approccio ecosistemico: in particolare nell’ambito delle tecnologie digitali abilitanti: IoT, big data, cyber security.

Per svolgere le varie attività aizoOn fornisce le sue piattaforme tecnologiche, tra queste: aramis, prodotto di network security monitoring per l’identificazione degli attacchi avanzati impiegando algoritmi proprietari di machine learning e data mining e mette a disposizione dei sui clienti un servizio dedicato 24/7 di I-SOC (intelligence driven security operation centre)

Aramis è disegnato e costantemente accresciuto per capitalizzare ogni giorno le competenze e l’esperienza maturate da aizoOn nell’ambito dei servizi di cyber security e mette a disposizione delle aziende una soluzione scalabile e facilmente integrabile all’interno di in un processo organico di gestione del rischio.

Nominata uno dei cinque “Cool Vendors” per il 2016 nella categoria Managing Operational Technology in a Digital Business, aizoOn è anche membro fondatore di ECSO (European Cyber Security Organisation), organizzazione firmataria del cPPP indetto dalla Commissione Europea sul tema della Cyber Security nel luglio 2016.

Attraverso le sue società partecipate – Trustech (nano e biotecnologie, sensori), K-Now (digital intelligence), CSP (centro di ricerca sull’IoT), LYT (IoT per la domotica) – è oggi un player globale nel processo di costruzione del valore per il cliente.

Font Resize
Contrasto