Sophos è un leader globale nella cybersicurezza che protegge oltre 600.000 organizzazioni in tutto il mondo grazie a una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale e a servizi gestiti da esperti. Sophos affianca le aziende in ogni fase del loro percorso di sviluppo e messa a punto dei piani di sicurezza informatica, supportandole nella crescita e nella difesa dai cyberattacchi. Le sue soluzioni integrano il machine learning, l’automazione e l’intelligence in tempo reale sulle minacce con l’expertise umana del team Sophos X-Ops, offrendo servizi di monitoraggio, rilevamento e risposta estremamente efficaci e attivi 24 ore su 24.
Sophos offre un servizio di Managed Detection and Response (MDR) tra i più avanzati del settore e un portafoglio completo di tecnologie per la cybersicurezza — tra cui protezione di endpoint, rete, email e cloud, Extended Detection and Response (XDR), Identity Threat Detection and Response (ITDR) e SIEM di nuova generazione. Unite ai servizi di consulenza strategica, queste capacità aiutano le organizzazioni a ridurre in modo proattivo i rischi e a rispondere più rapidamente agli attacchi, con la visibilità e la scalabilità necessarie per anticipare minacce in continua evoluzione.
Sophos opera attraverso un ecosistema globale di partner, che include Managed Service Provider (MSP), Managed Security Service Provider (MSSP), rivenditori e distributori, integrazioni nei marketplace e partner specializzati nella gestione del rischio cyber, offrendo alle organizzazioni la flessibilità di scegliere relazioni fidate per proteggere la propria attività. La sede centrale di Sophos si trova a Oxford, Regno Unito. Per ulteriori informazioni www.sophos.com