Assessore Grandi Infrastrutture, Mobilità e Trasporto Pubblico Locale, Polizia Municipale, Comune di Firenze

LAUREA IN ARCHITETTURA c/o Università degli studi di Firenze.

Iscritto all’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Firenze.

Dal 1980 al 1995 e dal 1999 al 2004 CONSIGLIERE COMUNALE DEL COMUNE DI SIGNA
Nel 2004 eletto CONSIGLIERE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE nel collegio 5 Campi Bisenzio / Signa
Dal 2004 ad agosto 2006 ASSESSORE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE nella Giunta del Presidente Matteo Renzi con delega a Viabilità, Mobilità, Protezione Civile.
Da agosto 2006 a giugno 2009 ASSESSORE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE nella Giunta del Presidente Matteo Renzi con delega a Edilizia anche scolastica, Patrimonio, Bonifica e difesa del suolo, Protezione Civile.
Da giugno 2009 a maggio 2010 ASSESSORE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE nella Giunta del Presidente Andrea Barducci con delega a Edilizia anche scolastica, Patrimonio, Protezione Civile.
Coordinatore Toscano Edilizia Scolastica presso l’UPI.
Da maggio 2010 a maggio 2014 ASSESSORE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE nella Giunta del Presidente Andrea Barducci con delega Edilizia, Patrimonio, Protezione Civile, Mobilità e Trasporti.
Coordinatore Toscano TPL presso l’UPI.
Da Giugno 2014 a Maggio 2019 ASSESSORE DEL COMUNE DI FIRENZE nella Giunta del SINDACO NARDELLA con delega ai Lavori Pubblici e Grandi Opere, viabilità e manutenzione, trasporto pubblico locale.
Da Giugno 2019 ASSESSORE DEL COMUNE DI FIRENZE nella GIUNTA del SINDACO NARDELLA con delega alle Grandi Infrastrutture, mobilità e trasporto pubblico locale, Polizia Municipale.

Font Resize
Contrasto