Presidente di Piccola Industria di Assolombarda, Vice Presidente di Assolombarda

PAOLO GERARDINI è nato a Milano il 28 giugno 1965, laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano.

 

Nel corso della sua carriera ha svolto diversi ruoli tecnici e organizzativi tipici della consulenza e della gestione dei sistemi informativi.

Nel 1998 entra in Microsys Srl e ricopre ruoli di consulenza, account e coordinamento del team commerciale di crescente importanza, diventando socio della holding Microsys Partecipazione e servizi e membro del Consiglio di Amministrazione Delegato alle operazioni commerciali.

Sin dalla conclusione degli studi universitari è stato coinvolto in attività didattiche svolgendo docenze presso Corsi di Laurea e Master presso Università Cattolica e Università di Milano – Bicocca.

Da sempre attivo nel sociale e sensibile ai temi di legalità, cultura, divulgazione dell’innovazione tecnologica e dell’organizzazione di eventi per la valorizzazione del territorio.

Da anni impegnato in numerose iniziative a favore delle piccole e medie imprese e del loro ruolo centrale nel recupero di competitività dell’economia del nostro Paese.

È membro del Consiglio Generale di Confindustria e di Assolombarda, Presidente di Piccola Industria di Assolombarda, Vice Presidente di Assolombarda con delega al Credito e alla Finanza, Consigliere di Presidenza e membro del Consiglio Centrale di Piccola Industria di Confindustria e del Consiglio Direttivo di Piccola Industria di Confindustria Lombardia.

Font Resize
Contrasto