
Responsabile Pubblica Amministrazione, Adobe Italia
Paolo Conti è responsabile del Settore Pubblico, delle partecipate e dei mercati regolamentati per Adobe Italia. Nel suo ruolo, Paolo Conti è parte del leadership team di Adobe Italia.
Prima di entrare in Adobe, è stato Advisor per uno studio Legale Tributario, per la valutazione di agevolazioni finanziarie e fiscali relative a progetti di Innovazione ed Industria 4.0 per grandi gruppi industriali attivi nel settore del lusso e delle tecnologie (IPCEI cloud).
Ha trascorso 24 anni nella consulenza, come Country Managing Director per Accenture Interactive in Polonia, e responsabile di Accenture Interactive per l’area Energy, Utility, Chimica e Risorse Naturali di Accenture ICEG; è stato responsabile della divisione di Accenture Digital per il settore Health and Public Service, responsabile Sales and Consulting di Accenture Mobility ICEG e per il mercato degli Operatori Mobili Virtuali. Sempre in Accenture, ha guidato progetti relativi a company start-up e progetti per il lancio di servizi a valore aggiunto ad alto tasso di innovazione per aziende delle Telecomunicazioni in Italia ed all’estero (Australia, Danimarca, Svezia, UK), operando in stretta collaborazione con i partner tecnologici di riferimento.
Paolo è nato a Pisa nel 1970 e vive a Roma. E’ laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni ed iscritto all’ordine degli Ingegneri della provincia di Roma. E’ appassionato di viaggi, lettura ed arti visive.