Solution Engineering Manager Italy & Iberia – F5 Networks

Da oltre 10 anni in F5 Networks, Paolo Arcagni ha iniziato il suo percorso professionale in azienda come Presales System Engineer, occupandosi dell’attività di prevendita per le soluzioni di Application Delivery Networking di F5.
Nel 2010 è stato nominato System Engineer Leader Italy & Turkey fino 2012, quando è stato nominato Manager dei Systems Engineer per Italia e Malta, con responsabilità crescenti all’interno della Region. Dall’ottobre 2017 ricopre il ruolo di System Engineer Manager per Italia e Penisola Iberica.
Paolo possiede un solido background tecnico e competenze specifiche nell’ambito del mercato del Application Delivery Networking con particolare preparazione rispetto ad tematiche come il load balancing, l’ottimizzazione, la sicurezza applicativa e il development di applicazioni.
Con una laurea in fisica nucleare conseguita presso l’Università Statale di Milano, Paolo ha iniziato la sua carriera professionale in Vodafone come Business Analyst ed è stato System Engineer presso Lucent Technologies.

Font Resize
Contrasto