Vice Presidente della Piccola Industria, Assolombarda

Nato a Milano il 24 settembre di 43 anni fa
Nel 2002 si è laureato in Economia dopo 4 anni di studi tra l’Università Cattolica e la Reims Management School di Reims in Francia. Nel gennaio 2011 consegue l’MBA alla SDA Bocconi.
Il primo approccio al mondo lavorativo avviene in una grande multinazionale del Largo Consumo dove ricopre varie posizioni dall’Account Manager al Brand Manager.
Nel 2007 decide di cambiare vita ed entrare nel mondo della consulenza informatica, implementazione ed integrazione di sistemi ERP e di piattaforme di CRM condividendo, da imprenditore, il progetto di C.A.T.A. Informatica.
In C.A.T.A. ricopre il ruolo di Direttore Operativo e dello sviluppo di nuove area di business e partnership. Appassionato di innovazione, non solo tecnologica, negli ultimi anni ha investito, in qualità di advisor, in alcune start up tecnologiche ed agrifood. Dal 2013 al 2019 è stato CEO di RunnerTech srl, azienda acquisita da C.A.T.A. Informatica nel 2019. Da luglio 2016 a luglio 2019 è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda, Confindustria Milano, Monza Brianza e Lodi. Da Gennaio 2018 è Presidente di Assolombarda Servizi Spa, società di servizi di Assolombarda; Da Giugno 2021 è Vice Presidente della Piccola Industria di Assolombarda con delega alla Transizione Digitale, Industry 4.0 e Trasferimento Tecnologico.
“Credo nei Giovani e nella cultura del cambiamento che le nuove generazioni hanno il dovere di portare nelle aziende e nella società per far ripartire il nostro splendido Paese.”

Font Resize
Contrasto