SE Director Continental EMEA, SentinelOne

Nel corso della sua lunga carriera Josè Muniz ha avuto l’opportunità di progettare e realizzare alcune delle reti aziendali più critiche e complesse al mondo, utilizzando tecnologie sempre all’avanguardia.

Muniz ha frequentato la facoltà di Computer Engineering presso la University of California di Santa Cruz e ha iniziato il proprio percorso professionale nel 1995 ricoprendo vari ruoli, dal Solution Engineer, all’IT Architect e al Product Manager fino a diventare responsabile delle architetture di rete di alcune delle più importanti società per i servizi di connessioni alle reti.  A partire dagli anni 2000 è entrato in aziende di livello internazionale come F-Secure, NetScreen, Juniper e Palo Alto Networks nel ruolo di Senior System Engineer.

A marzo 2017 è arrivato in SentinelOne assumendo la responsabilità di Solution Engineer per Italia, Malta, Spagna e Portogallo, partecipando come relatore a numerosi eventi del settore della Cybersecurity. Ha collaborato allo sviluppo e al progresso tecnologico dei firewalls tra il 2000 e 2015 in varie società, come NetScreen, Juniper, Paloalto. E’ esperto di tecnologia CASB.

Font Resize
Contrasto