IGNAZIO ROCCO DI TORREPADULA

Founder & CEO, Instapartners

Ignazio si occupa di finanza e servizi finanziari da più di 30 anni durante i quali ha sviluppato una particolare inclinazione per l’innovazione e la tecnologia.
Seguendo le sue passioni Ignazio ha fondato a settembre 2015 instaPartners, una startup fintech che ha l’obbiettivo di sviluppare un innovativo prodotto di finanziamento digitale dedicato a Pmi e investitori istituzionali; un prodotto con caratteristiche di semplicità di accesso, velocità e flessibilità superiori a tutte le alternative presenti sul mercato.
Per potersi dedicare a questa nuova iniziativa, Ignazio ha lasciato i suoi incarichi in Boston Consulting Group, dove ha lavorato per più di 20 anni ricoprendo i ruoli di Senior Partner e Managing Director per il coordinamento della Financial Institution Practice in Europa Centrale, Middle East e Africa.
Da febbraio 2015 Ignazio è Senior Advisor di Tikehau Investment Management, alla quale fornisce supporto nell’individuazione e realizzazione di importanti operazioni di investimento e fundraising.