Country manager, Red Hat Italia

Gianni Anguilletti ha un’esperienza pluriennale in importanti ruoli di management nelle vendite strategiche, marketing e gestione aziendale.
Attualmente svolge il ruolo in Red Hat di Regional Director per Italia, Israele, Turchia e Grecia; in questa posizione è responsabile di implementare strategie aziendali a livello locale e di supervisionare un’organizzazione che soddisfi le esigenze di più di 1.000 clienti.
Gianni è entrato a far parte di Red Hat nel 2006, dopo alcune esperienze di successo nelle divisioni vendite di Business Objects, Think3 Incorporated e PTC, dove ha ricoperto rispettivamente il ruolo di Sales Manager, Direttore Vendite e Vice Presidente per le attività commerciali.
Durante la sua carriera ha sempre ottenuto risultati aziendali significativi istituendo organizzazioni altamente produttive e stabilendo forti partnership commerciali e tecnologiche con prestigiosi clienti e partner. Prima di entrare in PTC ha partecipato a numerosi progetti per la delivery e l’implementazione dei sistemi CAX e Industrial Automation in Italia e in altri paesi.

Font Resize
Contrasto