Co-founder & CEO, Talent Garden Genova

Elisabetta, classe 1980, è un ingegnere meccanico con uno spiccato interesse per la gestione e il management d’impresa.
Si specializza presso l’Università di Genova in calcolo numerico e aerodinamica e comincia la propria carriera di progettista presso Pratt&Whitney Canada (Montreal) per ritornare in Italia nel 2008 impegnata in un progetto di spin-off universitario in collaborazione con importanti realtà del territorio.
Durante gli anni di esperienza come consulente in una società genovese si interessa alla gestione imprenditoriale a seguito di un master universitario in management e creazione di impresa promosso da Confindustria.
Approccia l’idea di coworking come opportunità di incontro e di creazione di reti sia di idee che di competenze: è una dei soci fondatori e CEO della sede genovese di Talent Garden, la più grande rete di spazi di coworking europea che nella sede locale ospita circa 50 professionisti di diversi settori.
Innamorata della sua Città e del suo Paese, è sempre impegnata nello sviluppo di nuovi progetti; lo stimolo ad imparare sempre qualcosa di nuovo è probabilmente uno dei motivi che di tanto in tanto la portano a scomparire per qualche settimana in qualche posto del mondo in cui cercare nuovi spunti e riposare il corpo e la mente in vista di nuove sfide!

Font Resize
Contrasto