Amministratore Delegato, Sinapsys – Società del Gruppo Maggioli

Alessandro Carellario dopo un’esperienza nel gruppo di coordinamento tecnico di un importante progetto in Enel IT, nel 2001 fonda la società Sinapsys di cui è stato Socio ed Amministratore unico per un ventennio.

Attualmente è Socio e Amministratore Delegato della Sinapsys, da poco integrata nel Gruppo Maggioli ed è il responsabile della struttura “PAC e Progetti Grandi clienti” del Gruppo Maggioli.

Il suo know how tecnico e la conoscenza del mercato della PA e della Sanità, sviluppata durante il costante percorso di crescita di Sinapsys, sono in linea con l’obiettivo di fornire risposte sempre più efficaci ed innovative alle richieste di Digital Transformation di questi mercati.

Alessandro Carellario è laureato in Ingegneria Informatica, si è poi specializzato in ambito sanità presso la SDA Bocconi di Milano conseguendo il master “Management delle aziende Sanitarie e socio assistenziali (EMMASS)” oltre ad altri corsi di formazione Executive per la Sanità, come “Perfezionamento in general management in sanità (Co.Ge.M.San)”, “Sistemi evoluti di costing in Sanità”.

Font Resize
Contrasto