Sfida
Nel mondo automotive, ogni conferenza stampa, dealer convention o lancio prodotto non è solo un’occasione per informare, ma per affascinare.
Per BMW Group, i dati – spesso complessi, tecnici e numerosi – dovevano diventare parte integrante di un racconto capace di ispirare la platea, coinvolgere ed esaltare i valori del brand.
Soluzione
Da oltre 15 anni TIG affianca il Gruppo BMW nella gestione di numerose attività di comunicazione ed eventi.
Conferenze stampa nazionali e internazionali, Dealer Convention, speech support e lanci di prodotto sono stati organizzati con una regia capace di valorizzare ogni momento attraverso un uso sapiente della tecnologia, in grado di enfatizzare il mood degli eventi e l’impatto dei nuovi prodotti.
Il team creativo di TIG Factory, grazie alla sua consolidata esperienza, sviluppa presentazioni dinamiche che integrano immagini, video e animazioni in computer grafica, offrendo un supporto efficace e coinvolgente. Parallelamente, TIG Factory cura anche l’ideazione e la produzione di contenuti video, dai DEMO «HOW TO» ai materiali commerciali, a sostegno di tool e app di Digital Design.
Il team creativo di TIG Factory, grazie alla sua consolidata esperienza, sviluppa presentazioni dinamiche che integrano immagini, video e animazioni in computer grafica, offrendo un supporto efficace e coinvolgente. Parallelamente, TIG Factory cura anche l’ideazione e la produzione di contenuti video, dai DEMO «HOW TO» ai materiali commerciali, a sostegno di tool e app di Digital Design.