Agenda
14.30
Welcome Coffee e Registrazione dei Partecipanti
15.00 - 15.50
Innovare la Customer Service Experience Multicanale
Prima parte
15.00 - 15.10
Apertura Lavori e introduzione: Customer Service Experience vs Multicanalità
Ezio Viola, Co-Founder & General Manager, The Innovation Group
15.10 - 15.30
Come cambiano i comportamenti dei consumatori online
Edmondo Lucchi, Responsabile Dipartimento New Media, GfK Eurisko
15.30 - 15.50
Come Innovare la Customer Service Experience: introduzione ai temi della discussione in base ai risultati di una ricerca su casi
Elena Vaciago, Research Manager, The Innovation Group
15.50 - 16.10
Panel Discussion con alcuni manager di aziende
15.50 - 16.10
Interverranno:
Eugenio Capra, Head of Customer Experience, Vodafone
Denis Dina, Digital Strategic Planner, Roche
16.10 - 17.30
Innovare la Customer Service Experience Multicanale
Seconda Parte
16.10 - 16.30
Panel Discussion: CRM 2.0: una proposta per la Customer Service Experience Multicanale
Ezio Viola, Co-Founder & General Manager, The Innovation Group
Roberto Manzoli, Sales Consulting Senior Manager CRM, Oracle
Bruno Gentile, Associate Partner, Business Reply
16.30 - 17.10
CRM 2.0: La visione di Oracle e Business Reply
Roberto Manzoli, Sales Consulting Senior Manager CRM, Oracle
17.10 - 17.30
Q&A di chiusura
17.30
Cocktail di Chiusura