* * * 9 aprile EVENTO ESCLUSIVO SU INVITO * * *

* * * 10 aprile – SMART MANUFACTURING SUMMIT 2024  * * *

 

L’industria manifatturiera è un elemento chiave nella transizione che la società sta attraversando, ma per rimanere il motore di questa trasformazione, deve governare efficacemente sia la transizione digitale sia quella verde.  È un approccio che necessita di una visione dell’industria che vada oltre l’efficienza e la produttività come unici obiettivi, e che rafforzi il ruolo e il contributo nei confronti della società.

Mettere il benessere del lavoratore al centro del processo produttivo e utilizzare le nuove tecnologie per garantire prosperità oltre l’occupazione e la crescita, rispettando i limiti produttivi del pianeta e la sostenibilità economica, è il paradigma dell’industria 5.0, che oggi può sfruttare appieno tecnologie come l’AI Generativa, i digital twin, il 5G, la robotica collaborativa, l’IoT e gli analytics.

Il nuovo paradigma integra l’attuale approccio “Industria 4.0” mettendo specificamente la ricerca e l’innovazione al servizio della transizione verso un’industria sostenibile, resiliente e incentrata sull’uomo.

Questo e molto altro alla quinta edizione dello Smart Manufacturing Summit del prossimo 10 aprile 2024.

 

 

 

 

 

A chi si rivolge

CEO, DG, CIO, Resp. Sistemi Informativi, IT Manager, Chief Digital Officer, Resp. Ricerca e sviluppo, Resp. di produzione, Manufacturing Operation Manager, Direttori di stabilimento, Responsabili di Linea, Direttori della Supply Chain, Chief Operation Officer, Chief Technology Officer, Innovation Manager, Direttori Lob/Direttori Funzionali di aziende utenti finali, rappresentanti della PA centrale e locale, di associazioni, distretti e centri di ricerca.

 

 

 

 

Font Resize
Contrasto