VIII EDIZIONE

Questi anni di cambiamenti continui, inversioni di rotta, instabilità e trasformazione digitale hanno enfatizzato la necessità per le aziende di reinventarsi continuamente, rivedendo la propria strategia e i modelli di business: oltre alla sinergia tra fisico e digitale oggi assistiamo alla rivoluzione portata dalla AI generativa.

Il cambiamento è opportunità di crescita, innovazione e ispirazione ma necessita anche di resilienza e di una rete di relazioni. Connessioni che rappresentano oggi un asset fondamentale e irrinunciabile. La contaminazione di esperienze e soluzioni è strategica per poter continuare a crescere, trasformarsi e innovare.

L’edizione 2024 del RETAIL SUMMIT si pone l’obiettivo di orientare le imprese nel trovare il giusto mix tra intelligenze umane e artificiali attraverso le best practice di ospiti internazionali e nazionali in un nuovo contesto phygital.

FORMAT

Il RETAIL SUMMIT 2024 si articolerà in due giornate di lavori in presenza, 3 e 4 luglio.

Numerose le occasioni di networking, sia durante la cena di gala del 3 luglio sia negli altri momenti informali.

  • UNA SERATA ESCLUSIVA
    in cui saranno presentate storie imprenditoriali di successo
  • SESSIONI PLENARIE
  • KEYNOTE SPEECH, INTERVISTE E TAVOLE ROTONDE
    con opinion leader nazionali e internazionali
  • PRESENTAZIONE DEGLI OSSERVATORI CONFIMPRESE E JAKALA
    un insieme di studi di dettaglio che analizzano i settori chiave

 

Font Resize
Contrasto