L’integrazione intelligente di due mondi sempre più complessi.

Sicurezza e Cloud, rispettivamente con la sua complessità e in tutte le diverse sfumature di ibridazione, è un binomio che sta diventando sempre più inscindibile. Due ambiti che si stanno rivelando essere i veri protagonisti delle strategie di business, di crescita o di sopravvivenza, delle aziende in questi anni di incertezze economiche, di colpi di scena sociali, sanitari, geopolitici, che rischiano di minare seriamente il futuro dei mercati.

Sicurezza e Cloud sono gli elementi che hanno permesso la continuità del business alle aziende nel corso degli ultimi due anni, sottoposti a un esercizio di accelerazione della loro evoluzione per fare fronte ad attacchi sempre più sofisticati e feroci. Un’evoluzione che sta portando a infrastrutture sempre più flessibili, performanti, sicure e, sul fronte sicurezza, di soluzioni sempre più efficaci generando un universo complesso che difficilmente i clienti riescono a gestire in autonomia.

Se dal lato dell’offerta tali soluzioni necessitano una integrazione e cooperazione per operare al meglio, dal lato della proposizione i fornitori di servizi stanno rispondendo a un’esigenza crescente di outsourcing nella gestione delle problematiche IT aziendali.

L’incontro Cloud e Sicurezza: nome e cognome delle infrastrutture di oggi che guardano al domani è dedicato alle aziende utenti finali. Saranno chiamati a portare la propria esperienza nomi di riferimento del mercato italiano i quali si confronteranno con quanto hanno da offrire vendor e system integrator per la risoluzione delle esigenze più pressanti che il mercato sta sollevando per affrontare in maniera ottimale le sfide attuali che avranno un impatto nel futuro.

  • Dove e quanto stanno investendo le aziende per innovare le proprie infrastrutture in maniera sicura?
  • Quali sono i nuovi dubbi in termini di sicurezza delle aziende oggi?
  • Come la guerra alle porte dell’Europa sta cambiando la percezione di sicurezza delle nostre infrastrutture e dei dati?
  • Come la flessibilità richiesta alle infrastrutture può andare d’accordo con le logiche di sicurezza
  • Come gestire gli accessi da remoto nell’era dello smart working?

Questi i temi che saranno trattati in occasione della Web Conference che si terrà il 15 settembre 2022, in diretta streaming, dalle 10.00 alle 13.00

Font Resize
Contrasto