Il CISO LEADERS SUMMIT 2026 è un’iniziativa esclusiva che verte sull’analisi delle ultime tendenze in tema CYBERSICUREZZA e RESILIENZA, pensata in primis per il Responsabile della Cybersecurity (Chief Information Security Officer, CISO), ma non solo, anche per ruoli collegati come CIO, CTO, Chief Risk Officer, Compliance e Audit Officer, che saranno ingaggiati da TIG. L’iniziativa è realizzata con il contributo dei vendor ICT, che partecipano in modo attivo alle sessioni plenarie e in modo silente ai tavoli di lavoro.
PARTECIPANTI
CISO dei principali gruppi italiani, grandi e medie aziende, in vari settori, dalle infrastrutture critiche al settore manifatturiero, servizi, finanza, PA.
FINALITÀ E OBIETTIVI
Condivisione di esperienze e confronto tra pari sui temi più caldi e sulle sfide cruciali della cybersecurity affrontate in azienda.
LA FORMULA
•Sessioni in plenaria con Keynote Speech e CISO Panel con la testimonianza dei CISO e il contributo delle aziende Partner del Summit
•Tavoli di lavoro tematici, mattina e pomeriggio, organizzati su tematiche proposte dall’Advisoy Board, con la partecipazione dei CISO
•Condivisione dei risultati dei lavori
•Momenti di convivialità e networking