NIS2, CYBER RESILIENZA E SICUREZZA DELLA SUPPLY CHAIN
In un contesto in cui le minacce informatiche diventano sempre più complesse e pervasive, la capacità di garantire la continuità operativa e la protezione delle filiere digitali è diventata una priorità strategica per imprese e istituzioni.
La direttiva NIS2 rappresenta un cambio di passo fondamentale: estende l’obbligo di adozione di misure di sicurezza avanzate a un numero più ampio di soggetti e pone al centro dell’attenzione la resilienza dell’intero ecosistema, comprese le catene di fornitura ICT e OT.
Il tema sarà oggetto di dibattito tra i diretti interessati, i CISO e i Responsabili della sicurezza informatica dei diversi settori, nel corso dell’evento CISO Panel “NIS2, CYBER RESILIENZA E SICUREZZA DELLA SUPPLY CHAIN”, organizzato da TIG il prossimo 18 settembre 2025 a Milano, presso il Magna Pars Event Space.
L’evento vuole essere un’occasione di confronto per esplorare sfide, obblighi e opportunità legate all’attuazione della direttiva, con uno sguardo concreto alle strategie per rafforzare la sicurezza e la resilienza nei settori più critici della nostra economia.
Altri appuntamenti:
Eventi esclusivamente in presenza e a porte chiuse, riservati ai Responsabili della sicurezza informatica dei diversi settori* (Pubblica Amministrazione Centrale, mondo Energy, infrastrutture critiche)