Le potenzialità della tecnologia blockchain sono ampie e toccano tutti i settori di mercato. Inoltre la blockchain costituisce una delle principali tecnologie emergenti su cui si stanno dirigendo gli investimenti in startup in tutto il mondo. Poco conosciuto è che anche in Italia esistono startup interessanti che stanno realiizando piattaforme e soluzioni in alcuni settori come fintech, alimentare, turismo, manufacturing alla ricerca di partner e investitori.

BLOCKCHAIN START UP MEETING che si terrà il prossimo 3 ottobre 2019 dalle 16.30 alle 19.00 presso il Grand Visconti Palace di Milano, è un primo incontro ristretto su INVITO, dove startup, business angel, venture capitalist, corporate venture e aziende hanno l’opportunità di conoscersi in un ambiente informale.
L’agenda prevede degli interventi introduttivi con una breve presentazione delle startup a cui seguirà un “open meeting” di approfondimento.

The Blockchain Council ha, tra i suoi obiettivi, il networking tra i diversi attori del settore blockchain anche attraverso l’organizzazione di incontri come questo.

 

LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO E’ SU INVITO

 

Per informazioni:
carlotta.difalco@theinnovationgroup.it
info@theblockchaincouncil.it
www.theblockchaincouncil.it