Intervista a Gregorio De Felice, Intesa Sanpaolo
Angelo D'Alessandro, Founder, Bella
Banking Summit 2021
Edizione Banking Summit 2020

LEADERS BANKING DAY
2021: l’anno del “Whatever it takes” per le banche italiane?
Riposizionarsi per crescere insieme al Paese anche con il “bazooka” dell’innovazione digitale

*** Evento fisico esclusivo e riservato ad “invitation only” ***
Ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming registrandoti qui
 

Il 2021 sarà un anno cruciale per il settore bancario italiano. Sarà chiamato ad accelerare il processo di cambiamento e di innovazione con l’utilizzo esteso delle tecnologie digitali, per trovare maggiore redditività e consolidare la crescita di utilizzo del digitale da parte dei clienti durante l’emergenza sanitaria.

Proseguirà il processo di consolidamento e di razionalizzazione, aumenterà la concorrenza di nuovi attori bancari e non. Le banche dovranno essere protagoniste della ripresa e della crescita del Paese, essendo un volano di trasformazione dei loro clienti e un driver per mobilitare le risorse finanziarie verso l’economia reale.

Abbiamo utilizzato la storica e iconica frase del nostro Primo Ministro “whatever it takes”, per sottolineare come l’impegno delle banche nel 2021 debba essere eccezionale e unico per diventare banche più forti, resilienti e innovative con le persone e i clienti al centro e cogliere le prospettive che si aprono al Paese con il PNRR.

Come ogni anno il Summit vuole essere uno dei più autorevoli incontri sui temi della trasformazione e innovazione dell’industria bancaria in Italia con i principali protagonisti

Ti ricordiamo  inoltre:

🔴 BANKING SUMMIT 2021
📆 LIVE venerdì 24 settembre
Consulta il programma https://bit.ly/2UZP7oa
✔Registrati: https://bit.ly/36bgBJE

 

 

Font Resize
Contrasto