31.10.2017                                    
                                                                PERSONAL BRANDING: COMUNICARE IL PROPRIO BRAND CON I SOCIAL MEDIA
                                
FOCUS ON: 
- aiutare i professionisti a gestire la loro presenza su internet
 - supportare le figure di vendita e di relazione ad un corretto ed efficace uso di LinkedIN e Facebook per generare Lead
 - trasmettere l’utilità dei Social Media come ambiente di relazione con il target
 
- FULL Price: €600,00 + IVA
 - Early Booking per chi si iscrive entro il 16 ottobre: €540,00 + IVA
 
CONTENUTI
- Gli strumenti di efficienza che il digitale ci dà per rendere più produttiva la nostra giornata: come usare al meglio i motori di ricerca e le funzionalità disponibili per essere informati sul nostro mercato, sui concorrenti e sui clienti
 - La relazione digitale: costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi al meglio con i clienti.
 - Il personal branding
 - Facebook, il bar. Quando e come usarlo per rafforzare una relazione d’affari
 - Gli altri social media. Cosa sono e quando usarli per il lavoro.
 - Il digitale e la nostra giornata: come fare tutto questo senza perdere ore di sonno?
Guida alla scoperta delle app e delle funzionalità utili al business di smartphone e tablet 
OBIETTIVI
Una giornata per:
- aiutare i professionisti a gestire la loro presenza su Internet
 - supportare le figure di vendita e di relazione ad un corretto ed efficace uso dei Social Media
 - utilizzare Linkedin e Facebook per generare lead
 - trasmettere l’utilità dei Social Media come ambiente di relazione con il target
 
DESTINATARI
Il corso è rivolto alle seguenti figure aziendali:
- Direttori/Responsabili Marketing
 - Direttori/ Responsabili Commerciali
 - Direttori/ Responsabili Comunicazione
 - Internet/Web Manager Specialist
 - Responsabile Immagine e Pubblicità
 - Content Manager
 - CRM Manager
 - Liberi professionisti e tutti coloro che hanno necessità di acquisire competenze nell’ambito Social e Digitale
 
SEDE DELLA CONFERENZA