CORSI

TIG Academy eroga corsi a calendario ed eventi formativi avvalendosi del contributo culturale di analisti, consulenti e specialisti certificati. Il programma formativo sarà inoltre arricchito da testimonianze aziendali di manager ed esperti del settore coinvolti attualmente negli eventi e programmi di TIG.

04.05.2017
MARKETING DIGITALE PER IL SETTORE FINANZIARIO

Focus on: Analizzare i cambiamenti strategici che il settore bancario sta vivendo sul fronte dei media digitali • come indicizzare al meglio il sito della banca sui motori di ricerca, avvalendosi delle tecniche della Search Engine Optimization (“SEO”) e del marketing digitale

10.04.2017
STRATEGIE E TECNICHE DI WEB MARKETING PER IL B2B

Focus on: • utilizzare al meglio Google Analytics e CRM aziendale per sviluppare azioni di marketing automation in ambito B2B • utilizzare i Social Media per generare Lead

30.03.2017
COMPLIANCE DIGITAL MARKETING

Focus on:diritto d’autore digitale – digital marketing: condizioni d’uso e altri contratti – impatti privacy sull’attività di digital marketing

22.02.2017
DUAL SPEED IT PER LA DIGITAL TRANSFORMATION

La Trasformazione Digitale ha prodotto un grande cambiamento, non soltanto a livello tecnologico, ma anche strategico e culturale. Focus on: • l’esigenza di un IT “Veloce” • LEAN IT, Agile, DevOps • la costruzione del Team

DALLA BUSINESS DATA ANALYTICS AL COGNITIVE COMPUTING: principi e pratiche

Milano, 27 giugno 2017
FOCUS ON: • I nuovi paradigmi di business abilitati dalle tecnologie di Data Analytics • Le metodologie per controllare con successo un progetto di Data Analytics • Sfruttare i servizi e le tecnologie disponibili sul mercato in progetti reali

20.10.2016
STRATEGIE E TECNICHE DI WEB MARKETING per il B2B

Focus on: • utilizzare al meglio Google Analytics e CRM aziendale per sviluppare azioni di marketing automation in ambito B2B • utilizzare i Social Media per generare Lead

Cyber Security & Cyber Risk: come gestire le nuove minacce informatiche?

Milano, 25 – 26 ottobre 2016
Focus on: • prepararsi a gestire i rischi potenziali con mezzi e processi adeguati agli obiettivi aziendali • identificare approcci e metodologie per la prevenzione e l’individuazione dei nuovi rischi • valutare l’opportunità della sottoscrizione di una polizza contro il Cyber Risk

Marketing Digitale per il settore finanziario

Milano, 9 – 10 Novembre 2016
Focus on: analizzare i cambiamenti strategici che il settore bancario sta vivendo sul fronte dei media digitali • come indicizzare al meglio il sito della banca sui motori di ricerca, avvalendosi delle tecniche della Search Engine Optimization (“SEO”) e del marketing digitale

Font Resize
Contrasto