COSA FACCIAMO

Fondata nel 2009, The Innovation Group (TIG) è una società di servizi di consulenza e di ricerca di mercato indipendente, specializzata nello studio delle evoluzioni del mercato digitale e nei processi d’innovazione abilitati dalle tecnologie e dalla conoscenza.

Ci rivolgiamo ad aziende ed organizzazioni dell’Economia Digitale che desiderano sviluppare strategie di crescita attraverso programmi e iniziative di go-to-market, basati sulla produzione e gestione integrata della conoscenza all’interno e all’esterno dell’azienda. Sviluppiamo analisi, ricerche e approfondimenti progettati per il mercato italiano, per diffondere la conoscenza e la comprensione del mercato digitale e dei settori a più forte innovazione. Mettiamo a disposizione piattaforme integrate di servizi e contenuti per facilitare gli scambi e le relazioni con il mercato, gli influencer, gli stakeholder e gli ecosistemi.

Ai nostri clienti proponiamo un approccio concreto, volto ad affiancarli ed accompagnarli nella fase di realizzazione di piani strategici, per valorizzare le risorse e le capacità esistenti al proprio interno e prendere le decisioni più utili in tempi rapidi. Oltre ad idee e thought leadership, offriamo alle aziende gli strumenti per posizionarsi al meglio sul mercato e comprendere i bisogni dei propri clienti.

 
Per maggiori dettagli scarica la nostra brochure

 

LA NOSTRA OFFERTA
I NOSTRI CLIENTI
Accenture, Adobe, Appian, BCG- The Boston Consulting Group, Cisco, Citrix, CheckPoint, CyberArk, Dark Trace, Dell EMC, FireEye, DXC Technology, Econocom, Forcepoint, Fortinet, GFT, Google, Hexagon, Hitachi System CBT, HPE, Huawei, IBM, iConsulting, Infracom, Informatica, Insight, Intel, Italtel, IT.NET, Lutech, Kaspersky, Microfocus, Microsoft, Microsys, NetApp, Nokia, Nutanix, Octo Telematics, Oracle, Panasonic, PwC – PriceWaterhouseCooper, Qlik, Red Hat, Reply, Retelit, RSA, Salesforce.com, SAP, SAS, SB Italia, Siemens, Sirti, SoftJam, Symantec, TIBCO, TIM, TrendMicro, Veeam, VMware, Xerox

 
Documento senza titolo