Milano, 30 ottobre 2018
Hotel Cristoforo Colombo – Corso Buenos Aires, 3 
- FULL Price: €600,00 + IVA
 - Early Booking per chi si iscrive entro il 5 ottobre: €390,00 + IVA
 
FOCUS ON: 
- utilizzare al meglio Google Analytics e CRM aziendale per sviluppare azioni di marketing automation in ambito B2B
 - utilizzare i Social Media per generare Lead
 
OBIETTIVI
- Comprendere l’importanza della Presenza Online di un professionista
 - Analizzare le specificità di Linkedin e di Facebook: opportunità e criticità
 - Definire una strategia di Personal Branding e Social Selling online
 
Modalità di partecipazione e pagamento
L’iscrizione comprende il rilascio della documentazione presentata durante il corso e i servizi di catering. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La quota di partecipazione è da versare prima dell’inizio del corso. L’iscrizione sarà confermata al momento del ricevimento, da parte di The Innovation Group, della scheda d’iscrizione completa dei dati anagrafici e di fatturazione.
Bonifico bancario intestato a:
The Innovation Group S.R.L. 
 Banca CREDITO VALTELLINESE 
 Filiale Agenzia n. 23 di MILANO
 IBAN IT36L0521601628000000000517
La fattura verrà emessa a corso concluso
