Roma sarà il primo appuntamento del progetto The Community of Open Innovators voluto da Red Hat in collaborazione con The Innovation Group.

La circolazione delle informazioni e la condivisione di esperienze sono componenti fondamentali nello sviluppo delle moderne organizzazioni. Red Hat, leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, è profondamente convinta che la collaborazione sia alla base della gestione efficace dei processi di cambiamento indotti nelle aziende  dalla trasformazione digitale attraverso l’utilizzo delle tecnologie più innovative.

Partendo da questi presupposti è nata The Community of Open Innovators, un contesto che faciliti il confronto e l’interscambio di esperienze dell’utilizzo innovativo di tecnologie digitali nei diversi settori, la conoscenza dei trend e dell’evoluzione delle tecnologie digitali, in particolare quelle open source, a supporto dei processi moderni anche radicali di innovazione e della trasformazione digitale dei processi e dei modelli di business.

Tra i vantaggi e le opportunità offerte ai membri della community sono previsti una serie di eventi e di incontri di diverso formato qualificati nei quali mettere a fattor comune punti di vista, competenze, esigenze e informazioni utili per arricchire l’esperienza professionale e il contributo allo sviluppo del business della propria azienda.
La condivisione sui temi discussi avverrà tra aziende utenti, con il contributo di analisti ed esperti del settore, giornalisti e responsabili di Red Hat.

L’evento romano “The value of being “Open”: accelerate your Digital Transformation” si terrà il 7 giugno 2017 presso la prestigiosa location dello Stadio di Domiziano, non mancare al primo appuntamento della Tua Community!!

Se non l’hai ancora fatto: ISCRIVITI ANCHE TU A “THE COMMUNITY OF OPEN INNOVATORS”

Font Resize
Contrasto