Come si trasformano i consumatori nell’era digitale? Come cambiano le relazioni con i brand e con le aziende? In che modo le aziende devono rispondere alle nuove esigenze del consumatore digitale? Queste sono alcune delle domande al centro del webinar CX, Customer Loyalty e Digitale – Approcci e tecnologie innovative per la trasformazione digitale del marketing e dell’azienda che si terrà il prossimo 31 maggio.
Nel corso dell’evento, Eugenio Tavolaro, COO di Kantar TNS, racconterà come i consumatori e i brand si stanno trasformando nell’era digitale, delineando i tratti essenziali di una Customer Strategy. L’intervento sarà poi integrato dagli insights di Elena Vaciago, Associate Research Manager di The Innovation Group, sul tema delle tecnologie abilitanti una Customer Strategy in azienda e della necessità di collaborazione tra IT e Marketing.

In particolare, durante il webinar verranno approfonditi i seguenti temi:

  • L’evoluzione del consumatore e delle relazioni con i brand
  • Connection e Customer Journey: destreggiarsi tra canali fisici e digitali
  • Content e Customer Engagement: creare contenuti di valore per i clienti
  • Nuovi trend di acquisto e la diffusione dell’eCommerce
  • Lo stack tecnologico a supporto della Digital Customer Strategy
  • Il ruolo di IT e Marketing nei processi di Trasformazione Digitale in azienda

 

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