Academy
Personal Branding: comunicare il proprio brand con i Social Media


MILANO, 31 ottobre 2017
Hotel Cristoforo Colombo – Corso Buenos Aires, 3

FOCUS ON: 

  • aiutare i professionisti a gestire la loro presenza su internet
  • supportare le figure di vendita e di relazione ad un corretto ed efficace uso di LinkedIN e Facebook per generare Lead
  • trasmettere l’utilità dei Social Media come ambiente di relazione con il target
  • FULL Price: €600,00 + IVA
  • Early Booking per chi si iscrive entro il 16 ottobre: €540,00 + IVA

 

CONTENUTI


  • Gli strumenti di efficienza che il digitale ci dà per rendere più produttiva la nostra giornata: come usare al meglio i motori di ricerca e le funzionalità disponibili per essere informati sul nostro mercato, sui concorrenti e sui clienti
  • La relazione digitale: costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi al meglio con i clienti.
  • Il personal branding
  • Facebook, il bar. Quando e come usarlo per rafforzare una relazione d’affari
  • Gli altri social media. Cosa sono e quando usarli per il lavoro.
  • Il digitale e la nostra giornata: come fare tutto questo senza perdere ore di sonno?
    Guida alla scoperta delle app e delle funzionalità utili al business di smartphone e tablet


OBIETTIVI


Una giornata per:

  • aiutare i professionisti a gestire la loro presenza su Internet
  • supportare le figure di vendita e di relazione ad un corretto ed efficace uso dei Social Media
  • utilizzare Linkedin e Facebook per generare lead
  • trasmettere l’utilità dei Social Media come ambiente di relazione con il target


DESTINATARI


Il corso è rivolto alle seguenti figure aziendali:

  • Direttori/Responsabili Marketing
  • Direttori/ Responsabili Commerciali
  • Direttori/ Responsabili Comunicazione
  • Internet/Web Manager Specialist
  • Responsabile Immagine e Pubblicità
  • Content Manager
  • CRM Manager
  • Liberi professionisti e tutti coloro che hanno necessità di acquisire competenze nell’ambito Social e Digitale

 

SEDE DELLA CONFERENZA


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E DI PAGAMENTO

L'iscrizione comprende il rilascio della documentazione presentata durante il corso e i servizi di catering. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La quota di partecipazione è da versare prima dell’inizio del corso. L’iscrizione sarà confermata al momento del ricevimento, da parte di TIG, della scheda d’iscrizione completa dei dati anagrafici e di fatturazione.


Modalità di pagamento

Bonifico bancario intestato a:
The Innovation Group S.R.L. -
Banca CREDITO VALTELLINESE -
Filiale Agenzia n. 23 di MILANO
IBAN IT36L0521601628000000000517


Prossimi Corsi