Academy
Marketing digitale per il Settore Finanziario


Milano, 4 maggio 2017

 

FULL Price: €600,00 + IVA
Early Booking per chi si iscrive entro il 20 aprile: 540,00 + IVA

 

FOCUS ON
Il mondo bancario, assicurativo e finanziario sta vivendo un complesso processo di trasformazione a seguito di aspetti tecnologici e strategici. Quali saranno gli effetti sui comportamenti e sulle strategie digitali?

INTRODUZIONE


Il mondo bancario, assicurativo e finanziario sta vivendo un complesso processo di trasformazione a seguito di aspetti tecnologici e strategici, questo ha influenza non solo sul fronte del prodotto, ma anche su quello del marketing e della comunicazione. Il corso fornisce esempi utili e strumenti concreti per approcciare al meglio il digitale e gestire le relazioni con i fornitori.


OBIETTIVI


 analizzare i cambiamenti strategici che il settore bancario sta vivendo sul fronte dei media digitali;
 come indicizzare al meglio il sito della banca sui motori di ricerca, avvalendosi delle tecniche della Search Engine Optimization (“SEO”) e del marketing digitale;
• 
comprendere gli strumenti di web marketing locale e di social media marketing per intercettare il target;
impostare un piano di marketing digitale e far si che l’azienda possa, con maggiore consapevolezza, decidere quali attività esternalizzare (e con quali elementi di valutazione) e quali attività tenere al proprio interno.


DESTINATARI


Il corso è rivolto ad operatori del settore bancario, finanziario ed assicurativo ed in particolare a chi si occupa quotidianamente di campagne digitali: social media manager, digital specialist, marketing specialist, CRM specialist, e-commerce specialist.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E DI PAGAMENTO

L'iscrizione comprende il rilascio della documentazione presentata durante il corso e i servizi di catering. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La quota di partecipazione è da versare prima dell’inizio del corso. L’iscrizione sarà confermata al momento del ricevimento, da parte di TIG, della scheda d’iscrizione completa dei dati anagrafici e di fatturazione.


Modalità di pagamento

Bonifico bancario intestato a:
The Innovation Group S.R.L. -
Banca CREDITO VALTELLINESE -
Filiale Agenzia n. 23 di MILANO
IBAN IT36L0521601628000000000517


Prossimi Corsi